Il primo fattore di successo è sicuramente la capacità dell’impresa di instaurare rapporti di collaborazione ed integrazione , per motivazioni economiche,competitive,capacità di competenze e di esperienze. Il “Fare Squadra” consente di avere requisiti in caso di gare di appalto pubbliche, di essere spendibile da subito a livello di immagine, di avere capacità economiche, tecniche, organizzative.
L’aggregazione dovrà avvenire anche con realtà di altri settori in quanto i progetti da sviluppare sempre di più coinvolgono attività diverse che partono dal’idea , punto di partenza sempre più importante fino alla gestione dove non ci si puo’ inventare ma bisogna affidarsi a capacità ed esperienza.
CRCS, un’impresa altamente specializzata nel settore restauri, esegue costruzioni edili di ogni genere e tipologia, svolge servizi alle imprese, sia di tipo tecnico che amministrativo.
Non solo appalti ma continua ricerca di opportunità, con principale obbiettivo creare posti di lavoro.
Tra gli elementi di forza che caratterizzano l’attività della cooperativa CRCS troviamo senza dubbio la propensione di collaborare in maniera molto stretta con altre realtà d’impresa che sono in grado di fornire in maniera sistematica ulteriori professionalità e competenze così che possano essere soddisfatte tutte le richieste che provengono dal mercato. Proprio al fine di poter usufruire di collaborazioni e ulteriori professionalità e servizi.
CRCS è iscritta ai seguenti Consorzi:
L’azienda oggi è caratterizzata da un gruppo coordinato di 45 dipendenti diretti, si avvale inoltre di artigiani fidelizzati, professionisti e consulenti esterni, che valorizzano e affiancano l’impresa.